Menù

Menù

Energia, Passione, Unione: SPORT!

Energia, Passione, Unione: SPORT!
 
Il 25 e 26 ottobre, la Piazza Centrale di CENTRO*Sesto si trasforma in una grande arena dove movimento, incontri, consigli e divertimento si uniscono e fanno bene al corpo e all’anima!
 
Segnati gli appuntamenti!
Sabato 25 ottobre:
  • Gara di Cross Training con GinFit, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 19:30
  • Talk con gli atleti paraolimpici Simone Ciulli, atleta paraolimpico medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino e qualificato per Parigi 2024, e Marco Innocenti, atleta paraolimpico a Londra 2012.
    Presenta Veronica Bellandi Bulgari e i relatori sono: Nicola Armentano (Medico Sportivo), Corinna Caldini del Branca (Nutrizionista), Roberta Vettoretto (Psicologa) e Marco Ceccantini (Presidente UISP Toscana)
  • Show di Skateboard, dalle 16:00 alle 18:00
  • Incontro con Niccolò Marchionni, professore di Medicina Interna e Geriatria all’Università degli Studi di Firenze, per parlare di alimentazione ed esercizio fisico, dalle 18:00 presso la sala della Sezione Soci al Primo Piano
Domenica 26 ottobre:
  • Show di Skateboard, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00
  • Esibizione palestra GinFit con lezioni di Zumba e Posturale, dalle 18:00
 
Un evento pieno di emozioni che celebra il bello di conoscersi, muoversi e vivere insieme la passione per lo sport!
In collaborazione con Unicoopfirenze Sezione Soci Sesto F.no-Calenzano e UISP.

ALTRI EVENTI