Centro Commerciale CENTRO*Sesto

tendenze-teli-mare-summer-2017-fotolia-134090985-quad.jpg
Pubblicato il 09 Giugno 2017

Se dal prossimo weekend sarai già in perfetta simbiosi con la tua spiaggia preferita, ombrellone, lettino e ti sei già dotata di costume ed abbigliamento da vacanza ma non di telo mare, non c’è tempo da perdere. Impazzano fantasie a righe, stampe tropicali all over e teli-pareo, fashion e super versatili.

Se hai pensato già a tutto l’occorrente per scendere in spiaggia, ma il telo mare è quello dello scorso anno, per essere fashion, c’è da cercarne uno nuovo. Le tendenze beachwear, infatti, non riguardano solo costumi e capienti borse da mare, ma anche i teli, che quest’anno si fanno super colorati, a righe, a stampa tropicale e nella versione telo-pareo.

Stile marinaro, nel tradizionale bianco e blu o a righe multicolor, il telo mare 2017 è colorato e super chic o frizzante e super allegro nella versione a stampa all over a tema tropicale: ananas, fenicotteri rosa, angurie e frutta estiva in generale. Quest’ultima versione, un po’ di ispirazione anni Ottanta, è capace di regalare una ventata di brio ulteriore alle vostre giornate in spiaggia.

Ma l’ultima tendenza in fatto di teli mare è il telo-pareo. Versatile e dal doppio uso, non è fatto di spugna come quelli tradizionali, ma di materiali assorbenti e freschi di ultima generazione, capaci di tenere asciutti e riparare dal sole contemporaneamente, mantenendoci anche al fresco. Per essere di super tendenza, cercatene uno abbinato al vostro bikini ed alle vostre infradito. Saranno complementari!