Centro Commerciale CENTRO*Sesto

tendenze-total-white-un-classico-estivo-fotolia-93768591-quad.jpg
Pubblicato il 08 Maggio 2017

L’estate presto in arrivo porta con sé una ventata di freschezza sia nella palette che si fa spesso total white, sia nella scelta dei tessuti che diventano più freschi e sottili, fatti di fibre naturali, capaci di avvolgere il corpo e lasciarlo libero di respirare, in previsione del rialzo delle temperature.

Con le temperature in rialzo, anche nel guardaroba è necessaria una sterzata radicale in fatto di colori e materiali. Via alle fibre calde invernali, spazio a tessuti freschi e sottili, naturali e spesso bianchi. Sì, perché il look total white è un grande classico dell’estate, capace di mantenere fresco il corpo e di avvolgerlo conservando una allure seducente. Dai pantaloni alle camicie, dalle bluse alle t-shirt, tutto si fa bianco, compresi ovviamente gli indispensabili vestiti estivi total white. Perché risaltino sulla nostra pelle è necessario ricorrere a qualche lampada o godersi qualche ora al mare, stese a prendere il sole.

Un look candido sarà reso ancora più estivo da pizzi e tessuti leggeri, per un effetto un po’ gitano. Bluse, tuniche, camicette leggere saranno perfette sia con maxi gonne, sia con pantaloni palazzo, rendendo il vostro outfit super chic e raffinatissimo, specie se completato da accessori minimal e in cromie metal. E per le più sportive di voi, un capo intramontabile è il jeans bianco in versione skinny, boyfriend o a zampa. Attente, però quando lo indosserete: evidenzia i difetti ed attira l’attenzione.