Centro Commerciale CENTRO*Sesto

tendenze-lo-smalto-solletica-i-sensi-fotolia-136915197-quad.jpg
Pubblicato il 21 Aprile 2017

Messi via i colori scuri e seri dell’inverno, con il sole ed i primi caldi, è tempo di fare il cambio di stagione anche tra gli smalti! Via borgogna e neri, spazio a tonalità neutre e nude, quindi ai colori pastello ed al blu in tutte le sue sfumature. E per le amanti delle novità assolute in fatto di nail, arriva lo smalto olfattivo!

È tempo di cambio di stagione anche nel beauty ed in particolare tra gli smalti! La stagione calda, infatti, impone un drastico cambio di tonalità anche sulle mani, con i colori scuri che salutano e danno l’arrivederci al prossimo autunno. Via, infatti, i borgogna ed i neri, spazio a tonalità neutre come nocciola, tortora e nude, quindi a tinte pastello come rosa confetto, verde pallido, azzurro grigio. Tenere la manicure in tinte chiare e neutre, infatti, consente di abbinarla ai look primaverili che si schiariscono, prediligendo bianco, beige e rosa confetto.

E per le amanti del mare, dei look nautical e del blu, spazio al colore del cielo e del denim in ogni tonalità e cromia possibile. Blu elettrico e color lapislazzulo, renderanno le vostre mani veri e propri gioielli scintillanti, regalando una ventata di brio ai vostri outfit primaverili. E se oltre al brio, cercate di solleticare anche i sensi, non perdetevi l’ultima trovata in fatto di nail. Stiamo parlando della novità assoluta di questa primavera: gli smalti olfattivi. C’è quello con le bollicine che profuma di prosecco a quello che fa venire una voglia pazzesca di pollo fritto. Sceglieteli per aperitivi non convenzionali o per una serata mangereccia con gli amici. Da evitare con chi è a dieta, ma perfetti per stuzzicare l’appetito!