Centro Commerciale CENTRO*Sesto

itinerari-florence-bike-festival-quad.jpg
Pubblicato il 18 Aprile 2017

Se cerchi occasioni di svago ed ami sport e tempo libero, non puoi assolutamente perderti l’edizione 2017 del Florence Bike Festival, l’appuntamento che ti dà l’opportunità di vivere la città in bicicletta all’interno del polmone verde del Parco delle Cascine, con appuntamenti dall’alba a sera.

Sport e tempo libero, due ruote e pedalate all’aria aperta. Questo e tanto altro nell’edizione 2017 del Florence Bike Festival, l’appuntamento dedicato agli appassionati di bicicletta e due ruote che consente di pedalare dall’alba a sera dal 21 al 23 aprile. All’interno del bellissimo polmone verde del Parco delle Cascine ma non solo, biciclettate collettive, gare, spettacoli, test e molto altro.

Oltre al suo appuntamento fondamentale, la Granfondo Firenze De Rosa, con 130 km su e giù tra Fiesole e il Mugello, previsti tanti altri appuntamenti in città, per sportivi ed amatori, famiglie e bambini.  A partire da venerdì 21, start con il Villaggio Expo al Parco delle Cascine, con telai, abbigliamento, alimentazione, cosmetica specifica sul mondo bike. Sabato 22 aprile, invece, ricchissimo il calendario degli appuntamenti, con biciclettate collettive dall’alba, aperte da gustose colazioni bio, ma anche gare in pista per amatori nel Velodromo delle Cascine ed una Velonotte, la biciclettata by-night dedicata all’arte, architettura e botanica, oltre che alla storia di Firenze. Domenica 23 aprile, infine, conclusione con l’appuntamento più atteso dagli appassionati: la Granfondo Firenze De Rosa.